Group: Casa dell'Acqua Posts: 16067 Location: Of a Distant Time... that Only I Knew...
Status:
Nome: Xian Cognome: Ling Nomignolo: // Sesso: Femmina. Età: 17 Data di nascita: 12 luglio Luogo di nascita: Cina Rango: Benestante Famiglia: sconosciuta, vive con Wei che considera un fratello; il cognome lo ha preso da lui. Casa di Appartenenza: Acqua Motto del PG: "Quanto vorrei rivederli..."
Descrizione fisica: chiaramente di origini cinesi, carnagione un poco scura, è alta circa 1,68cm, e pesa 56kg; porta lunghi capelli neri dai riflessi blu che le arrivano a metà schiena, ha gli occhi a mandorla di colore verde, che talvolta in determinate situazioni e stato d'animo di Xian emanano dei riflessi oro. Dita lunghe e affusolate con qualche segno sui palmi delle mani a causa del continuo maneggiare delle armi quali spada, e lancia soprattutto. Gambe lunghe e agili, seno proporzionato al suo fisico snello e agile. Occhi: verdi con rari riflessi color oro Segni particolari: cicatrice vicino all’occhio destro, che spesso tiene coperto con i capelli Immagine:coming soon... maybe...
Personalità: coraggiosa, indipendente e anche diffidente… altruista, e seria Pregi: carattere molto forte e gentile, una forza piuttosto elevata per una ragazza di soli diciassette anni Difetti: la diffidenza; essa la porta a isolarsi spesso
Nome: Kaladhar Razza: felino, tigre Immagine:Kaladhar Qualcosa su di lui/lei: lo trovò quando era piccolo, senza madre, così decise di adottarlo, e crebbe fiero e forte, da allora non si separarono mai, finché Xian non dovette partire per l'Accademia, e anche se son separati, lei non lo dimentica mai, e spera di rivederlo un giorno...
Storia del PG
Xian non conosce nulla della sua vita prima dei 6 anni. Sa solo che venne trovata da un ragazzo che la allevò come se fosse una sorella… e dall'età di 10 anni lui le insegnò a combattere, con la spada, con l'arco e frecce... e anche con la lancia. Tutto quello che desiderava era solo una vita tranquilla insieme a lui e alla sua tigre Kaladhar. Per vivere avrebbe scelto di fare la guardia del corpo, combattere era la sua passione, e con essa la magia sia nera che bianca. Esse potevano sempre esserle utile in qualsiasi momento, in un mondo pieno di pericoli... Così suo fratello, Wei, le raccontò un giorno che aveva sentito parlare di un accademia di Magia. Wei si era informato bene, e così ha saputo dare molti dettagli a Xian, che dopo una lunga riflessione dovuta al fatto che avrebbe dovuto allontanarsi da suo fratello Wei e dalla sua tigre Kaladhar per chissà quanto tempo... Xian si decise che per diventare anche una maga doveva per forza fare dei sacrifici. Si disse per convincersi, che una volta concluso l'addestramento nell'accademia, avrebbe avuto molti più mezzi e possibilità di proteggere Wei e Kaladhar... una decisione importante per una giovane ragazza di sedici anni, che aveva già le idee chiare per il suo futuro. Così partì via mare su di un veliero per raggiungere quell'accademia...
Group: Casa dell'Acqua Posts: 16067 Location: Of a Distant Time... that Only I Knew...
Status:
Ok, la scheda da un po' l'avevo rifatta. Ma per le immagini proprio... ci vuole troppa pazienza nel disegno e mi ci vorrà ancora tempo perchè quello che ho finito... non mi soddisfa. Dovresti solo correggere il titolo, il mio nuovo nome è Ling Xian, e poi invece della pantera ho messo come animale la tigre, è più forte e fiera! Dimmi, va bene la scheda?
•This is the Endless Time, into the Real Life... in a Distant Time that Only I knew...•