Chi di voi non conosce La gazzetta dei maghi e delle streghe di Harry Potter? (Anche solo di nome) Bene, tempo fa avevamo deciso di creare la Fairy Academy Magazine in modo da potervi inserire varie "notizie" (anche inventate) di fatti curiosi accaduti nella scuola o a Flora. Il tutto fu abbandonato a causa dell'inattività ._. Voglio riproporre l'idea. Chi vuole partecipare?
-La discussione resterà aperta finchè qualcuno non risponderà, sempre valida ù.ù-
Staff del magazine. ·eLLy· »ValentinaCullen {•Miel~Pops *°Missy_Chaos°* «Lavi!
...Can you put a price on your dreams? and remember nothing is permanent, not even Death...
Group: Casa della Terra Posts: 265 Location: -The wonderland of Mr Parnassus-
Status:
e Iu anke se sn nova nova
Io sono Lady Missy Chaos, colei che regna e perdura nel buio, figlia del Chaos più profondo e sorella di tutto ciò che è antico; sii mio amico e io sarò tua amica, sii mio nemico e verrai sterminato.
Che la fortuna sia al vostro fianco e dietro ai vostri passi Lady Cassandra; figlia degli elfi e del fuoco, Lady Diana; figlia degli elfi e della terra, Lady Artemisia; figlia degli elfi e dell'acqua e Lady Arwenna; figlia degli elfi e dell'aria
Vi abilito. Prima però scegliete una 'capa'. Cioè qualcuno che vi guidi e abbia idee °-° Poi scegliete una grafica. Ovvero qualcuno che faccia la copertina °-° (Se invece credete che la copertina non serva, fate voi.)
Vi abilito e creo una discussione per farvi organizzare...