Chi di voi la sera di halloween è libero? (purtroppo U.U) Ditelo qui. Vorrei organizzare un ballo x halloween ma voglio vedere chi parteciperebbe, °-°;
Group: Casa dell'Acqua Posts: 16217 Location: Of a Distant Time... that Only I Knew...
Status:
Eccomi, a meno che non mi chiamano in trattoria, io non ho nulla da fare se ruoliamo di sera... Purtroppo è ancora "presto" perchè sappia quando hanno bisogno... Riprenderò da lì a ruolare, intanto considerami in sospeso ancora per qualche giorno.
•This is the Endless Time, into the Real Life... in a Distant Time that Only I knew...•
Ricorda che per il mondo non sei nessuno... ma per qualcuno sei il mondo...
Group: Professore Posts: 1637 Location: da Forks!
Status:
Io vi saprò dire entro giovedì o venerdì^^ Perchè se tutto va bene in teoria sabato sera vado ad una festa in disco... Ma bisogna vedere se ne ho voglia perchè ultimamente non mi va mai di uscire... =________=
When you can live forever, what do you live for?
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buoio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Group: Casa dell'Aria Posts: 603 Location: provincia di roma
Status:
ragazze io nn saprei... quel giorno foooorse faccio una bella serata tema film horror con le mie amiche oppure una lugubre cena con i miei genitori è_é probabilmente nn mi lasciano a casa davanti al dolce pc... non saprei dirvi se ci sono u.u