Azylea /Azilea/ Continente dove centinaia di anni prima si combattè una guerra contro il male. Ora molto deserto. Uniche città: Myik, regno di Thundair.
Etheria /Eteria/ Continente molto vasto e verdeggiante. Vi si trovano parecchie città, la più importante è quella dove risiede il consiglio delle fate (che governano Arest).
Artemisia /Artemisia/ Il continente dove si trova l'accademia delle fate (noi) circondata dalle montagne.
Prigione delle Sirene Isola magica dove sono state rinchiuse le fate più malvagie.
Oltre Oceano Oltre l'oceano che circonda il nostro mondo, ci sono altre terre poco conosciute.
bella bella!!! adesso sappiamo dove siamo...uau... Mi piace!!! complimenti
Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo Stringimi la mano e poi partiamo… In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva… solo una candela era bellissima e il ricordo del ricordo che ci suggeriva che comunque tardi o prima ti dirò che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora Ancora Ancora
hai il mio voto...^^ nel senso che mi piace molto molto!!
Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo Stringimi la mano e poi partiamo… In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva… solo una candela era bellissima e il ricordo del ricordo che ci suggeriva che comunque tardi o prima ti dirò che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora Ancora Ancora
"Beautiful like the summer rain to wash away the winter stain"
Group: Casa dell'Aria Posts: 713 Location: aversa
Status:
ò.ò che bella mappa geoografica alla faccia di tutte le altre ch si trovano nel mondo terrestere U_U qui si che si capisce dove ci si trova U_U bellllaaa *W*
₪ So If She’s Somewhere Near Me I Hope To God She Hears Me There’s No One Else Could Ever Make Me Feel I’m So Alive I Hoped She’d Never Leave Me Please God You Must Believe Me I’ve Searched The Universe And Found Myself Within’ Her Eyes ₪
₪ So If She’s Somewhere Near Me I Hope To God She Hears Me There’s No One Else Could Ever Make Me Feel I’m So Alive I Hoped She’d Never Leave Me Please God You Must Believe Me I’ve Searched The Universe And Found Myself Within’ Her Eyes ₪
...Can you put a price on your dreams? and remember nothing is permanent, not even Death...
Group: Casa della Terra Posts: 257 Location: -The wonderland of Mr Parnassus-
Status:
U.U ke karino... mi piace!!
Io sono Lady Missy Chaos, colei che regna e perdura nel buio, figlia del Chaos più profondo e sorella di tutto ciò che è antico; sii mio amico e io sarò tua amica, sii mio nemico e verrai sterminato.
Che la fortuna sia al vostro fianco e dietro ai vostri passi Lady Cassandra; figlia degli elfi e del fuoco, Lady Diana; figlia degli elfi e della terra, Lady Artemisia; figlia degli elfi e dell'acqua e Lady Arwenna; figlia degli elfi e dell'aria
...Can you put a price on your dreams? and remember nothing is permanent, not even Death...
Status:
Però forse siamo un po' sperse noi... insomma se dobbiamo andare per qualsiasi motivo al consiglio delle fate bianche siamo un po' lontane non vi pare?? Vabbè al massimo ci smaterializziamo XD ok la battuta è 1 po' penosa cmq rende l'idea
Io sono Lady Missy Chaos, colei che regna e perdura nel buio, figlia del Chaos più profondo e sorella di tutto ciò che è antico; sii mio amico e io sarò tua amica, sii mio nemico e verrai sterminato.
Che la fortuna sia al vostro fianco e dietro ai vostri passi Lady Cassandra; figlia degli elfi e del fuoco, Lady Diana; figlia degli elfi e della terra, Lady Artemisia; figlia degli elfi e dell'acqua e Lady Arwenna; figlia degli elfi e dell'aria
Status:
Era così x dire... lascia perdere la mia idea era decismanete contorta XD
Status:
Felice di essere l'artefice di un'idea!!