Fairy Academy {• Fantasy GDR •}

A_LOCKED_B
1° Lezione Erbologia
view post Posted on 3/11/2009, 21:06P_QUOTE

Millennium Member

Group: Professore

Status: Utente anonimo

Dalia entrò nella sua nuova aula con il registro sotto braccio che posò sulla cattedra. Si guardò intorno: l'aula era piena di piante di ogni genere e le pareti erano tappezzate di poster che illustravano le proprietà delle piante più comuni. La professoressa prese il suo camice bianco e si sedette al suo posto. Si comincia Attese l'arrivo dei suoi studenti guardando i banchi vuoti di fronte a lei...

image
image
image
image

Adottini^O^

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:15P_QUOTE

...Can you put a price on your dreams? and remember nothing is permanent, not even Death...

Group: Casa della Terra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 15:26

Marlene stava camminando a passo svelto per il corridoio legando, intanto, i capelli con un lungo nastro verde e marrone; aprì la porta ed entrò nell'aula borbottando un buongiorno.
Alzò appena gli occhi per individuare un banco in fondo abbastanza coperto e addossato a una parete Così posso poggiarmi almeno pensò consolandosi.
Non c'era nessuno nell'aula e, pensando di fare tardi, aveva fatto velocemente colazione senza pensare troppo al suo aspetto, si guardò furtiva nella specchietto che portava sempre con se e, prendendo la matita dalla borsa, se la diede generosamente sugli occhi poi tirò fuori i libri e l'occorrente per scrivere.

image image

Fairy Academy

image

image

image

Io sono Lady Missy Chaos, colei che regna e perdura nel buio, figlia del Chaos più profondo e sorella di tutto ciò che è antico; sii mio amico e io sarò tua amica, sii mio nemico e verrai sterminato.

Che la fortuna sia al vostro fianco e dietro ai vostri passi Lady Cassandra; figlia degli elfi e del fuoco, Lady Diana; figlia degli elfi e della terra, Lady Artemisia; figlia degli elfi e dell'acqua e Lady Arwenna; figlia degli elfi e dell'aria

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:48P_QUOTE

» That.Real.Again«

Group: Casa dell'Acqua

Era mattina... Oh è finito Halloween, si ritorna alla normalità! Lee si era preparata in pochissimo tempo, ha attraversato il corridoio per raggiungere la classe di Erbologia... oggi indossava dei pantaloni corti fin sotto al ginocchio neri, e una maglietta particolare che le scopriva appena l'ombelico, è di colore viola scuro e le maniche erano a mezzo gomito con dei corti voulant che pendevano. E le sue solite scarpette ballerine nere.
Aveva i libri sotto il braccio destro, con l'altra mano teneva in mano il ciondolo che portava al collo... e che contiene una foto...
Non vedo l'ora di rivedervi... sospirò. Finalmente giunse in classe, entrò, e molto garbatamente salutò: Buongiorno professoressa poi, prese posto vicino alla finestra come sempre.
Non notò subito la compagna di classe che si era "rintanata" in un angolo... si voltò, Oh... buongiorno e le sorrise.

•This is the Endless Time, into the Real Life... in a Distant Time that Only I knew...•

©Ina/Xiang. Non prendere nulla dalla mia firma.
image
image

image »∂уиαѕту« image

image

•Gifts•

~ My little Tiger! ~

image

image
Image ©Fran™

image image image image

imageimageimage
image
image
image
image

;

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:55P_QUOTE

...Can you put a price on your dreams? and remember nothing is permanent, not even Death...

Group: Casa della Terra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 15:26

Buongiorno salutò Marlene rispondendo tetra al sorriso, non le piacevano le lezioni della prima ora proprio no cercò comunque di sorridere alla compagna ma venne fuori solo una smorfia stiracchiata.

image image

Fairy Academy

image

image

image

Io sono Lady Missy Chaos, colei che regna e perdura nel buio, figlia del Chaos più profondo e sorella di tutto ciò che è antico; sii mio amico e io sarò tua amica, sii mio nemico e verrai sterminato.

Che la fortuna sia al vostro fianco e dietro ai vostri passi Lady Cassandra; figlia degli elfi e del fuoco, Lady Diana; figlia degli elfi e della terra, Lady Artemisia; figlia degli elfi e dell'acqua e Lady Arwenna; figlia degli elfi e dell'aria

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:54P_QUOTE

Millennium Member

Dalia salutò le studentesse, iniziò a segnare le loro presenze sul registro e rimase ad aspettarne gli altri.
non so che fare >O<!!

image
image
image
image

Adottini^O^

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:23P_QUOTE

3 parole, 7 lettere, dille e sono tua...

Group: Casa dell'Aria

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 17:43

raisie camminava spensierata per i corridoi.. i suoi pensieri sorvolavano ogni argomento: la sua prima lezione di erbologia, la festa di halloween, i suoi geniori e poi... iro.
quella mattina si era abbuffata di ciambelle per cercare di opprimere i suoi pensieri così si era affrettata verso l'aula.
entrò nella classe, salutò con un caloroso saluto la prof
-buon giorno!!-
poi si diresse verso gli utlimi banchi, si sedette al banco davanti marlene e aspettò l'arrivo degli altri studenti

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:06P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:22

Entrai in classe con gli occhi ancora gonfi per tutti i pianti dopo il ballo.
Buon...Buon...Buongiorno...
Dissi con molta malinconia sedendomi in un banco a due posti vuoto....

image
image

imageimage
image
image
image
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Adottini ^^
imageimage
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:53P_QUOTE

» That.Real.Again«

Accidenti... pensò Lee; la festa di ieri deve aver stravolto un po'... notava l'espressione di Marlene e lo sguardo pensieroso di Raisie. Che si era intanto seduta. Lee salutò cortesemente le due compagne appena entrate in classe: Buongiorno ragazze, spero che durante la giornata vi vada meglio... disse loro notando che, erano stravolte o tristi.
Sorridere per rassicurare la gente non era il suo forte, ma ci provò ugualmente.

•This is the Endless Time, into the Real Life... in a Distant Time that Only I knew...•

©Ina/Xiang. Non prendere nulla dalla mia firma.
image
image

image »∂уиαѕту« image

image

•Gifts•

~ My little Tiger! ~

image

image
Image ©Fran™

image image image image

imageimageimage
image
image
image
image

;

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:04P_QUOTE

una ragazza la salutò cortesiemente e le sorrise. ricordava il suo viso alla festa di halloween così le rispose allegramente cercando di sopprimere qui ingombranti pensieri.
-buon giorno. già speri vivamente che la gionata vada meglio^^-

view post Posted on 4/11/2009, 19:18P_QUOTE

Advanced Member

Ma come fanno a essere così felici?
Li guardavo con aria un po' arrabbiata, un po' triste.
Iniziavo ad odiare la gente allegra dopo il ballo...

image
image

imageimage
image
image
image
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Adottini ^^
imageimage
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:30P_QUOTE

raisie notò un altra ragazza nell'aula, a differenza della ragazza che l'ha salutata, questa aveva un aria molto arrabbiata e triste... e a raisie nin piacevano le persone tristi.
-ehi ciao^^ come mai questo brutto umore?-

view post Posted on 4/11/2009, 19:34P_QUOTE

Advanced Member

Me ne ero accorta solo ora, era la mia rivale in amore xd
Dovresti saperlo...
Una lacrima argentea scese sulle mie guance...
hai scritto nin a posto di non xd

image
image

imageimage
image
image
image
Adottini ^^
imageimage
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:48P_QUOTE

[SPOILER]che caruccia la parola nin xD[/SPOILER
alla ragazza scese una lcrima e con una punta di acidità rispose a raisie
-dovresti saperlo-
raisie non sapeva di cosa stava parlando... perchè quella ragazza che nemmeno conosceva si comportava così?
-dubito di saperlo visto che non ci conosciamo-

view post Posted on 4/11/2009, 19:57P_QUOTE

Advanced Member

Io ti conosco invece... lascia perdere...tanto nessuno mi ha mai capito...
La guardai negli occhi con la gelosia che mi bruciava dentro. Ma poi non riuscìi più a fissarla. Iniziai a guardare l'insegnante per non incontrare di nuovo i suoi occhi.

image
image

imageimage
image
image
image
Adottini ^^
imageimage
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:10P_QUOTE

Millennium Member

Che ognuno si sieda nel suo posto che sta per iniziare la lezione Anche se molti alunni mancano... vabbè, pazienza l'insengante si alzò dalla sua sedia e si appoggiò davanti alla cattedra. Non so come eravate abituate con la vostra... " vecchia " professoressa, ma preferirei che quando spiego prendiate appunti, o se non ci riuscite, almeno ascoltate con attenzione, ok? disse con tono serio e professionale Sapete dirmi qualcosa che riguarda la nostra materia? Non metterò nessun voto, tranquille. E' solo un modo per valutare il vostro livello di preparazione. Disse in attesa di qualche risposta.

image
image
image
image

Adottini^O^

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
210 replies since 3/11/2009, 21:06

A_LOCKED_B

Affiliati & More
Gemellaggi Ultimo controllo eseguito il 15/09/2009 Aderiamo a...
»Final Fantasy Italia ~ the Kingdom of the Fantasy«
Image Hosted by ImageShack.us banner mini 2 Image Hosted by ImageShack.us tekken's girls forum! * CANDY-HUM Graphic * Bannerino by • Jonas Brothers ~ The Official Fan Forum ~ Il Villaggio di Fairy Oak ~ Un Forum/GDR Sulla Valle di Verdepiano ToS Forum BannerFans.com The Voldemort's Ages Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Rozen Maiden World [FTL]

Forum A Rischio Rimozione
(Clikka per info!)

Il Tuo Banner Non C'è?
Clicca qui!
Graphic Addicted

No alla violenza! Iniziativa ;Never Without Music we want credits!
Forum Valutato da... Credits
Valutato da La grafica dei sogni
Forum creato da Lory il 16/06/2007
Gdr Reunion
Gdr Reunion è una iniziativa dello , vietato copiarla. Entra piuttosto a farne parte!

Skin made by Lory'. Ringranzio l' I Love Skinning.
Sfondo by Skin Factory.